CORSO DI DANZATERAPIA TRASMUDA®
anche le serate di Meditazione
***********************************
SI ALTERNERANNO UNA VOLTA AL MESE SEMPRE DI DOMENICA
Giornate dedicate esclusivamente alla Danzaterapia
Giornata dedicate maggiormente alle pratiche energetiche sottili.
LE GIORNATE DEDICATE ALLA DANZATERAPIA AVRANNO QUESTO ORARIO
13.00 – 18.30/19.00 SUDDIVISO in una prima parte di esperienza di Danzaterapia Trasmuda dalle 13.00 alle 16.30/17.00 e una seconda parte di metodologia - Potrai partecipare anche solo alla prima parte se lo desideri e non sei interessato alla formazione
LE GIORNATE DEDICATE MAGGIORMENTE ALLE PRATICHE SOTTILI AVRANNO QUESTO ORARIO
11.30 – 18.30/19.00 SUDDIVISE COSI : dalle 11.30 alle 13.30 Danzaterapia Trasmuda® , a seguire lezione e pratiche della Scuola Esoterica
Potrai partecipare anche solo alla prima parte se lo desideri e non sei interessato alla formazione
OGNI PROPOSTA È PARTE FONDAMENTALE DELLA CRESCITA PERSONALE per raggiungere quella vibrazione del Sé che ci consente poi di agire con efficacia anche l’autoguarigione.
TERREMO SEMPRE AGGIORNATO IL MONTEORE fino al raggiungimento per chi lo desidera, del diploma di Operatore Olistico con iscrizione al Registro Aspin, che prevede anche un esame, il tirocinio supervisionato e la tesi finale. Se sei interessato alla formazione è necessario che frequenti sia le giornate che i gruppi serali, anche on line eventualmente
_____________________________________________________________________________________
LE GIORNATE DI DANZATERAPIA COSTITUISCONO INOLTRE DI PER SÉ, PER CHI HA GIÀ UNA FORMAZIONE ATTINENTE, UN CORSO DI SPECIALIZZAZIONE CHE SI SVOLGERA’ IN NOVE GIORNATE PIENE una ogni due mesi, PIU' NOVE SESSIONI DI DUE ORE che si alternano alle giornate piene, sempre di domenica
VEDI IL PROGRAMMA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE DI PRIMO LIVELLO IN DANZATERAPIA TRASMUDA®
________________________________________________________________________________
LA DANZATERAPIA TRASMUDA®
DANZATERAPIA TRASMUDA PER LA GUARIGIONE E L’AUTOGUARIGIONE
Prepararsi all’Autoguarigione è un compito importante che abbiamo verso noi stessi e verso l’umanità, mentre ci “curiamo” restiamo consapevoli, desti…prendiamo in mano gli strumenti, utilizziamoli anche a casa, passiamoli ad un amico… La salute è una responsabilità…è amore verso noi stessi e verso tutti… non è più tempo di restare passivi, qualunque tipo di medicina seguiamo…per poter guarire IL NOSTRO ESSERE SPIRITUALE DEVE ESSERE PRESENTE!
Con TRASMUDA® alzo la frequenza, armonizzo le energie, risveglio il Sé ed alimento una forte connessione con i piani evolutivi e le energie di Guarigione che provengono dal Divino … In ogni serata un TEMA particolare si esprime in un processo energetico di Danza e Meditazione con musiche scelte per svolgere quel passaggio … e un altro grande passo del mio cammino si compie con gioia e in condivisione con il gruppo!!!
Non è necessario saper danzare per poter frequentare i corsi di Danzaterapia Trasmuda®. E…se non avevi mai pensato di danzare o non ti è mai piaciuto, potresti scoprire una nuova passione. E’ la musica che regnerà nel tuo corpo…il resto accade da sé tra le luci soffuse ed un ambiente accogliente e acritico. Nella metodologia Trasmuda® ogni esperienza corporea emozionale e psichica si completa nell’integrazione con la dimensione spirituale.
Senza questa connessione ogni cambiamento è labile e superficiale.
DANZATERAPIA TRASMUDA® è un’esperienza di attivazione e riequilibrio dei 7 CHAKRA FISICI PRINCIPALI. All’interno di questa dimensione di coscienza, vengono sviluppati tutti i temi esistenziali, emozionali e spirituali che ci permettono di ritrovare: EQUILIBRIO, CENTRATURA, ARMONIA, BENESSERE, BUONA SALUTE CONSAPEVOLEZZA DELLE DINAMICHE ENERGETICHE, ESPANSIONE DEI SENSI.
Con Trasmuda® si danza col corpo per andare anche oltre al corpo, dai 7 CHAKRA FISICI AI CHAKRA EXTRACORPOREI, sperimentando diversi stati di coscienza fino ad arrivare alla presenza trascendente: CONSAPEVOLEZZA AMORE E UNIONE CON IL COSMO.
TRASMUDA® è in grado di “attivare” i nostri centri energetici principali o CHAKRAS e ricalibrare i processi di pensiero e le modalita’ di comportamento, riarmonizzando la vita e la salute della persona. Grazie al lavoro integrato fra LA DANZA E LE CONDIVISONI DI GRUPPO si risvegliano processi elevati di coscienza personale e transpersonale, collegati sapientemente alla dimensione energetica si riscoprono talenti e risorse profondissime, favorendo lo sviluppo di una personalita’ integrata, coadiuvando la guarigione di eventuali disturbi, e attivando gradualmente il proprio Piano Divino sulla terra.

MEDITAZIONE E DANZE SACRE
Semplicissime e profonde le Danze Sacre di Trasmuda sono una rielaborazione di alcuni gesti archetipici dello Yoga. A ciascuna ho dedicato la musica perfetta che porta in quella vibrazione. Entreremo così, danzandole, in una grande armonia che si espande verso l’armonia con l’universo, i nostri corpi sottili si riallineeranno e noi torneremo ad essere canale di Dio fra terra e cielo.
La Meditazione è stata inserita nelle serate di Meditazione e Danzaterapia a Milano, mensili, come parte integrante dell’Esperienza per sviluppare il tema della serata anche in stato modificato di coscienza e frequenze profonde. Con la Danza, il corpo lascia andare le tensioni e si riarmonizza. Si ricrea l’equilibrio energetico e la connessione mente-corpo-spirito, si riattivano nelle cellule le memorie realative al tema della serata e si comincia a veicolare l’attenzione della coscienza profonda verso di esso. La qualità e profondità dell’esperienza, viene molto amplificata dalla connessione del movimento con Meditazione.
Video su you tube:
Danza sacra del sole nascenteEntrare in profondità - danza sacra della notte
***********************************
ARCHIVIO : CLICCA SUL TEMA PER LEGGERE LA DESCRIZIONE
Liberare il corpo per sentire con l'anima, II parte
Dal respiro alla creazione attraverso il canto e la danza
Trasformazione e ordine nel sé
La gioia: dall'intimità alla condivisione alla gioia dello spirito
La forza e la volontà spirituali - il respiro e il silenzio interiore
La fiamma dello spirito e l’unione sacra
L’espansione dei sensi

