I SOGNI COME GUARIGIONE E GUIDA CREATIVA PER LA TUA VITA
Il nuovissimo corso con Renata Righetti
UNA SERATA AL MESE, la cadenza sarà sempre - il secondo martedì del mese salvo festività
I sogni sono contigui allo spazio della creazione divina, come la poesia e le arti.
Sono la Via di riconnessione all’Anima.
Alcuni di essi provengono già da una vibrazione così alta che si possono considerare un messaggio che ci arriva diretto dalla Sorgente!
Gli antichi veneravano i sogni e vi si affidavano per la guarigione e la guida esistenziale.
Nell’era moderna, con l’avvento della psicanalisi, abbiamo imparato in parte a riconoscerne il suo specifico linguaggio che è simile a quello del processo primario del nostro inconscio. Purtroppo, però, abbiamo anche preso l’abitudine di spezzettarlo brutalmente e razionalizzarlo.
I sogni vanno compresi con l’anima, non con la mente razionale, solo così resta intatto il loro potere trasformativo.
Il linguaggio dell’anima è un linguaggio alchemico dove la parola regna, pregna della sua forza vitale, come nella poesia, come nella dimensione spirituale e in tutta l’arte. Per questo nelle nostre serate dedicate al sogno, potremo ascoltarli e comprenderne il messaggio trasformativo anche passando attraverso la poesia, le arti, la musica…
Potremo meditare un sogno…trasformarlo in un testo alchemico… creare un sogno, individuale o collettivo…
Regnando insieme nei sogni e onorandoli, vi capiterà di alzare la vostra frequenza, sentirvi sempre più vicini alla vostra anima, e ricevere sogni sempre più simbolici di cui sentirete la guida e il potere trasformativo nella vostra vita.
Conserveremo sempre dieci minuti per la nostra connessione alla Luce per noi e per tutta l’umanità. Einstellen è il modo con cui Bruno Groening, il grande guaritore che ora ci accompagna dalle dimensioni celesti, chiama il processo del ricevere la Luce ed è ciò che noi chiamiamo Invocazione per la Luce.
Se di norma non ricordi i tuoi sogni, sei benvenuto/a, e credo che vivendo “Il Sogno “ con noi, quando meno te lo aspetti ti capiterà di iniziare a ricordarli…
Vi aspetto tutti con gioia e con amore perché i tempi sono maturi per allineare il nostro Sé al Creatore e manifestare il nuovo mondo.