CORSI CENTRO TRASMUDA 2024/2025
Tre martedi sera al mese dedicati alla tua crescita e alla tua guarigione, OGNI CORSO SI SVOLGE UNA VOLTA AL MESE
Ti consigliamo di frequentare tutti e tre i corsi ogni mese, Renata e Andrea collaborano da molti anni e sentirai una unica armonia nel cammino e la ricchezza di strumenti diversi che ti vengono incontro
DANZATERAPIA METODO TRASMUDA®
Una serate al mese
INIZIO MARTEDI 22 OTTOBRE, ore 20.10-21.50/22.00 ingresso ore 20.00
(non prima per non disturbare le terapie individuali in atto)
è necessario prenotare 48 ore prima
- La cadenza sarà sempre il terzo martedi del mese salvo festività
CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
MEDITAZIONE METODO TRASMUDA®
Una serata al mese
INIZIO MARTEDI 29 OTTOBRE - ore 19.15-21.15/30 (ingresso ore 19.00
(non prima per non disturbare le terapie individuali in atto)
è necessario prenotare 48 ore prima
La cadenza sarà sempre il quarto martedi del mese salvo festività
CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
E AUTOGUARIGIONE MULTIDIMENSIONALE
Che puoi frequentare sia per te che come professionalizzazione
CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
DOMENICA 2 FEBBRAIO 2025 ORE 14.30
Sei benvenuto/a anche se non sei sicuro di voler partecipare, vieni a approfondire le informazioni e respirare il nostro clima, poi potrai decidere con maggiore consapevolezza.
Da venerdì 21 giugno a lunedì 24 giugno 2024
SEMINARIO RESIDENZIALE NELLA NATURA a VERBANIA
PRATICHE ESOTERICHE DI GUARIGIONE E AUTOGUARIGIONE
CON L’IMMAGINAZIONE SACRA E L’APERTURA DEI SENSI SOTTILI
Con Renata Righetti e Andrea Gazzi
STANZE ANCHE SINGOLE SENZA SOVRAPREZZO
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o invia un messaggio a Renata su telegram
**********
CONFERENZA DELLA DOTT.SSA RIGHETTI
Sabato 4 maggio 2023 ore 17.00
GUARIGIONE ESOTERICA E CAMMINO SPIRITUALE
UNA UNIONE INSCINDIBILE
Per chi non ha potuto esserci
né in presenza né su zoom,
oppure per chi desidera rivedere dei passaggi,
ecco la registrazione della conferenza.
Purtroppo le musiche erano udibili solo per chi era in sala.
Vi abbraccio. Buona visione CLICCA QUI
via Boscovich n° 55
IN PRESENZA E SU ZOOM
**********
Da venerdì 16 giugno ore 14.00, a lunedì 19 giugno 2023 ore 17.30, a Verbania
LE PORTE DELLA CHIAROVEGGENZA
Apri il cuore ed accedi al Tuo intuito profondo
SEMINARIO RESIDENZIALE di 4 giorni NELLA NATURA a VERBANIA
Danzaterapia, Meditazione e Pratiche Esoteriche per aprire il tuo cuore e i tuoi sensi sottili e accedere al Campo unificato.
Spesso ciò che ci impedisce di raggiungere il nostro intuito profondo sono le ferite affettive che adombrano il cuore. Il Maestro M. Aivhanov ci insegna che la vera chiaroveggenza si trova negli ultimi petali del calice del cuore.
In questi quattro giorni Andrea, Terapeuta e Maestro del cuore, ti porterà con la Danzaterapia in un viaggio dolcissimo e nutriente ad accoglierti totalmente fino a diventare Amore che irradia e Renata, terapeuta e sensitiva dalla nascita, ti accompagnerà con Meditazioni, Pratiche Esoteriche e metodi di Divinazione ad apprendere il dialogo con le direzioni Celesti del nostro cammino.
Ospitalità in camere doppie e singole, tutte con bagno, presso la casa per ferie Maria Mazzarello (euro 75 al giorno comprensive di vitto e alloggio). Costo totale vitto e alloggio euro 225.00, a cui si aggiunge la quota seminario.
Iscrizioni entro il 20 maggio, con pagamento della quota docenza del seminario, pari ad euro 300.00 per tutti e quattro i giorni, e bonifico della caparra di conferma alloggio alla struttura. Costo totale vitto e alloggio euro 225.00.
Per info e iscrizioni contatta Renata Righetti ai recapiti indicati, oppure su Telegram.
Questo Seminario fa parte della Scuola di Guarigione e Autoguarigione Esoterica Multidimensionale Trasmuda ed è APERTO A TUTTE LE PERSONE IN SINTONIA CON QUESTO PROGRAMMA.
Ti aspettiamo con gioia perché crediamo dal profondo del cuore che la condivisione dei valori e dei sentimenti ci sollevi dalla solitudine dell’Anima e partecipi alla nascita del Nuovo Mondo.
Registrazione della diretta di Venerdì 28 Ottobre 2022 sul tema
Autoguarigione - E' tutto dentro di noi
Approfondimenti alla pagina dedicata:Guarigione e Autoguarigione Esoterica Multidimensionale Trasmuda
Venerdì 7 Ottobre 2022, ore 20.00,
Online sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch dell'Alchimista tv
Rivedi la MASTERCLASS GRATUITA
di Guarigione e Autoguarigione Esoterica Multidimensionale
e Presentazione della Scuola di formazione per Operatore Olistico specializzato nella Guarigione e Autoguarigione Esoterica Multidimensionale cliccando QUI
Approfondimenti alla pagina dedicata: Guarigione e Autoguarigione Esoterica Multidimensionale Trasmuda
Domenica 27 febbraio 2022, ore 12.00 - 18.00, c/o Centro Trasmuda - Milano
RI-CONNESSIONE ALLA MATRICE DIVINA
e
RI-PROGRAMMAZIONE CELLULARE
Seminario TRASMUDA di Meditazione ed Arte-terapia
Per guarire, amare e vivere in piena liberta’ di scelta
Abbiamo urgente bisogno di ri-connetterci al nostro Piano Divino, riarmonizzare le nostre radici stravolte e comprendere noi stessi alla luce della realtà multidimensionale in cui siamo immersi. Ne abbiamo bisogno per guarire, per amare, per vivere, per morire; ne abbiamo bisogno per procedere in una vita attiva e piena di senso, per comprendere le relazioni e per svolgere coscientemente ogni gesto del nostro quotidiano.
Nella “Creazione di Adamo“ - Michelangelo - Cappella Sistina, Adamo, il principio è connesso a Dio, nei cieli.
Non intendo proporre Dottrine, ma solo immagini evocative che abbiano la forza di riportarci alla nostra origine divina.
Ognuno di noi è una realtà gruppale che comprende i destini di tutte le vite che hanno un nesso karmico con la nostra e il grande destino di tutta l’umanità Ogni impulso, ogni azione porta con sé carichi e risorse di un intero gruppo con il quale dobbiamo essere in armonia perché corpo mente e spirito lo siano in noi.
Siamo qui anche per gli impulsi che ci hanno preceduto!
Tutto quello che accade è il risultato di molte più energie di quelle che cadono sotto i nostri occhi…
Una malattia, un conflitto, un momento di sconforto, un senso di colpa o di rabbia possono essere compresi, gestiti e sciolti meglio se conosciamo le forze collettive che vi stanno partecipando. Il gruppo di cui portiamo le memorie nel nostro DNA, partecipa ai nostri impulsi, ai nostri sentimenti alle nostre azioni e alla nostra salute biologica!
Chi per “destino” e “ruolo” ha scelto in questa esistenza di offrire il proprio servizio agli altri in forma di terapia, insegnamento, sostegno, cura… avrà sempre a che fare con i “destini” di grandi collettività mentre affronta i propri personali compiti evolutivi, ma ciò, anche se con un carico più lieve, è vero per ogni individuo e diventarne consapevole è necessario per procedere ancorati a un forte senso di fratellanza che ci migliora e ci sostiene.
Se svolgiamo il nostro compito fino in fondo, siamo accompagnati e sostenuti sempre! Possiamo affrontare difficoltà che ci sembrano insuperabili e
Offriamo ai discendenti un cammino sempre migliore.
“La nostra storia comincia prima di noi e continuerà dopo. Siamo il risultato di una catena infinita di incontri, gesti, buona volontà, radici, carezze affetti. Questo movimento, lo sappiamo non ha prezzo e non si compra da nessuna parte, si attiva soltanto attraverso il dono. Oggi, tuttavia, mi ritrovo a pensare all’importanza di quello che non ci è dato… Diventare adulti dentro non è esattamente un parto veloce o indolore. Tuttavia finché non ringraziamo la vita o gli altri per quello che non ci hanno dato la nostra esistenza sembra rimanere incompleta”.
Josè Tolentino Mendonça - La mistica dell’istante
Piccolo gruppo distanziato. E' necessario PRENOTARE scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il seminario verrà confermato in base alle iscrizioni.
Martedì 15 Febbraio 2022, ore 20.00,
Online [link] sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch dell'Alchimista tv
LE REGRESSIONI O "VIAGGI DELL’ANIMA"
cosa sono e come ci aiutano
Siamo esseri speciali multidimensionali e finché curandoci lo dimentichiamo, rimaniamo preda di nodi irrisolti che gravano sulla salute fisica a psichica, ma soprattutto vaghiamo in cerca di un senso che ci motivi nel nostro cammino. Stanislav Grof uno dei principali esponenti della Psicologia Transpersonale ci parla così dell’Effetto Radar: durante le esperienze in stato differenziato di coscienza emergono dal profondo i principali problemi fisici ed emotivi
Maslow, uno dei fondatori di questa nuova psicologia che abbraccia prospettive più ampie, ha dimostrato che individui che hanno sperimentato delle "peak experiences" (esperienze di picco) hanno una maggiore tendenza ad autorealizzarsi, più creatività e meno paura della morte. Gli stati non ordinari di coscienza portano a un senso di unione con il Tutto che genera gioia e favorisce l'evoluzione, a differenza degli stati patologici o indotti da sostanze che generano sofferenza e ostacolano l'autorealizzazione.
Dalla mia lunga esperienza posso confermare che con le persone che hanno accettato anche questa esplorazione, la guarigione è stata più veloce e più completa. Conoscere esperienze vissute in altre vite non è solo curiosità, è lasciare andare fardelli che ancora ostacolano la nostra attuale esistenza e/o incontrare antiche risorse che tornano per aiutarci.
C’è ancora molta confusione intorno a queste esperienze: alcuni le confondono con l’ipnosi o il mesmerismo dell’800, dove la persona perdeva completamente la padronanza di sé, e ne hanno per questo paura.
Dobbiamo, a mio avviso, un pò sfatare sia il tabù di questi stati che il loro eccessivo fascino, sapendo che nel quotidiano tutti (chi più, chi meno) viviamo momenti di interiorizzazione in cui accediamo a questi stati: rilassamento, sogno ad occhi aperti, abbandono e…lo stato della “soglia” che attraversiamo prima di addormentarci. Esso viene definito stato ipnagogico: si apre quando stiamo per scivolare nel sonno, ma siamo ancora un pochino svegli; in questo stato la mente razionale ha già lasciato andare l’80% del suo controllo sull’attività della coscienza, le frequenze cerebrali rallentano e noi abbiamo accesso all’inconscio e ad altri “spazi” fuori dai limiti del tempo e della materia.
La maggior parte delle persone si addormenta senza accorgersi di questo passaggio.
Grazie alla mia sensitività presente dalla nascita e a una pratica costante di meditazione e di raccolta di informazioni dall’AKASHA e dalle Guide, ho acquisito una conoscenza ed una familiarità particolare con le dimensioni fuori dallo spazio e dal tempo e i possibili “viaggi dell’Anima” e da anni accompagno le persone in queste esperienze.
Le mie competenze cliniche, unite all’esperienza spirituale, mi consentono di comprendere se e quando queste esperienze sono indicate per la persona che sto curando e in quale forma.
Tutto avviene con molta naturalezza e amore, accompagnato da me e dalle Guide di Luce.
Approfondimenti alla pagina dedicata: Viaggi dell'anima & Ipnosi regressiva