MEDITAZIONE  DI GUARIGIONE E RICONNESSIONE NELLA MONTAGNA SACRA A TORRE DEGLI ANGELI

 

NOVITA’ ! Da quest’anno è possibile seguire
IL CORSO DI MEDITAZIONE ANCHE ON LINE IN DIRETTA

 

MARTEDI 27 GENNAIO 2026
ore 19.15 - 21.15/30
 

MEDITAZIONE  DI GUARIGIONE E RICONNESSIONE

NELLA MONTAGNA SACRA A TORRE DEGLI ANGELI

VIAGGIO INIZIATICO IN QUESTO ANTICO SITO DI ILLUMINAZIONE E GUARIGIONE COSTRUITO DAI PRIMI MONACI CRISTIANI COPTI

    

DSC7289Rocca di Oratino Torre su di uno sperone di roccia

   Torre degli Angeli a Oratino Molise

 

 

Vi racconto : non  conoscevo l ‘esistenza di questo sito, che è quasi scomparso dopo il terremoto del  1456,  e di cui trovai dopo la meditazione, notizie da Franco Valente, architetto, storico e critico d'arte studioso degli antichi misteri del Molise. Nel marzo 2020 durante il primo lockdown, mentre guidavo i miei allievi di meditazione in modo telepatico a distanza, le Guide mi hanno trasportato con parte del gruppo lì.  Mi sono trovata davanti a una antica torre di pietra  dal cui terminale a punta fuoriusciva una grande luce che irraggiava il cielo le Guide hanno  pronunciato “TORRE DEGLI ANGELI “

Alla base della torre c'eravamo noi con abiti antichi come ai tempi di Gesù e ci stavamo prendendo cura di molti malati. E’ arrivata una ondata di amore immenso !

Capisco a quel punto che la Montagna Sacra dove ci eravamo trovati nella meditazione precedente era la base su cui sorge Torre degli Angeli ed era avvenuta la riattivazione  di questo antico sito sacro di illuminazione e guarigione. Ecco l’esperienza della Montagna Sacra : ci trovavamo in un grande prato davanti a una montagna rocciosa, uno a uno entriamo nella porta della montagna, percorriamo una galleria buia, fino a arrivare al centro dove lavoriamo tutti insieme per creare un grande fuoco che divampa fino poi a fuoriuscire dalla cima della montagna. A questo punto siamo invitati a entrare uno per volta, in questo fuoco di purificazione e riconnessione. Capisco che abbiamo riattivato un antico sito iniziatico

Torre degli Angeli sorge infatti su  quel promontorio roccioso, che contiene realmente una porta che conduce al centro della montagna, dove guidati dal Monaco avvenivano i riti di guarigione e illuminazione

UN PO’ DI STORIA... clicca qui

 

 
NB LA MEDITAZIONE E' APERTA A TUTTI ED E'  ANCHE PARTE DEL MONTEORE DELLA SCUOLA ESOTERICA TRASMUDA®

Prenotazione necessaria entro 48 ore prima e in ogni caso fino a esaurimento posti su Telegram o con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ingresso ore 19.00 (non prima per non disturbare i colloqui, grazie).

 
Le serate di Meditazione fanno parte inoltre, per chi vorrà iscriversi,
della FORMAZIONE PER FACILITATORI NELLA MEDITAZIONE METODO TRASMUDA®  
 Leggi di più

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter