MARTEDI 26 NOVEMBRE 2024 - ore 19.15 - 21.15/30
PACIFICARE LE MEMORIE GENEALOGICHE
NEL LAGO DELLO SPIRITO
Esiste una modalità maschile di cancellazione, ovvero il taglio con la spada di luce dell’Arcangelo Michele e una modalità femminile di cancellazione insegnatami da Iside, ovvero la dissolvenza, con la quale svolgeremo il nostro lavoro di pacificazione e armonizzazione oggi
indipendentemente dalla pratica delle costellazioni familiari, i cui obiettivi si possono raggiungere anche in modi meno invasivi …
Ciò di cui abbiamo bisogno (urgente bisogno!) è comprendere noi stessi alla luce della realtà multidimensionale in cui siamo immersi.
E’ necessario per guarire dalle malattie, per comprendere le relazioni, per svolgere coscientemente il nostro lavoro e per ogni gesto del nostro quotidiano.
Mi sto riferendo alle forze del karma. Ma non solo quello personale (ovvero la nostra lunga storia di vita in vita) anche ai fili che si intrecciano nel nostro karma, dagli antenati, dall’albero genealogico o dagli antenati delle ere precedenti e, in una direzione diversa, trasversale, da tutte le anime che si trovano a sciogliere nello stesso momento nodi dello stesso tema che ci sta impegnando.
.Ognuno di noi è come se avesse alle spalle e intorno una moltitudine di anime che partecipano all’essere ed al divenire, nutrendo sensazioni ed impulsi profondi che noi sentiamo come nostri, ma partecipano a rivendicazioni, nostalgie, amori, sensi di colpa, che vivono in noi dagli antenati e che loro non hanno risolto.
.
Gli incontri serali di meditazione sono aperti a tutti e fanno parte, per chi vorrà iscriversi,
della FORMAZIONE PER FACILITATORI NELLA MEDITAZIONE METODO TRASMUDA®
Prenotazione necessaria entro 48 ore prima rispondendo su Telegram
o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in ogni caso fino a esaurimento posti.
ingresso ore 19.00 (non prima per non disturbare i colloqui, grazie)
Prossimo incontro 28 Gennaio 2025