VIAGGIO NELLE ACQUE PRIMORDIALI
purificazione delle memorie personali e collettive
Ci immergeremo nel nostro profondo e nel profondo della Terra per “navigare, ricordare...purificare" e risvegliarci luminosi e rinnovati.
“In principio Dio creò i cieli e la Terra. E la terra era caos e vuoto e le tenebre ricoprivano l’abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque". (Genesi 1,2 )
“Proprio all’inizio della creazione la Bibbia ci descrive la presenza di un abisso acquatico, un immenso e caotico spazio primordiale che ha preceduto la formazione del Cosmo. Un abisso d’acqua da cui si sono poi formati i cieli, la Terra e tutto ciò che essi contengono. L’acqua non solo è prima di tutto, ma anticipa la creazione stessa…” (Meditando con trasmuda, di Renata Righetti, Edizioni Il cerchio della luna).
E nel nostro corpo e nel corpo della Terra essa fluisce, purificando e trasportando nutrimento, e memorie antiche, antichissime...fino alle altre Ere..
----------------------------------------------------------------
QUESTA MEDITAZIONE FA PARTE DEL CORSO DI MEDITAZIONE TRASMUDA® PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019, un PERCORSO BIO-PSICO-SPIRITUALE per l'accompagnamento alla GUARIGIONE ed AUTOGUARIGIONE.
IL CORSO MENSILE DI MEDITAZIONE TRASMUDA® si tiene una volta al mese, ogni secondo martedì, dalle ore 20:30 alle ore 22:15 circa fino a Luglio; ingresso puntuale alle ore 20:10 per iscrizioni. Avvisa in anticipo della tua presenza grazie!!!
Ogni serata è dedicata ad un tema specifico: puoi partecipare anche ad un singolo incontro.
TI CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ABBINARE A QUESTO PERCORSO LE SERATE DI DANZATERAPIA, 2 MARTEDI' AL MESE.
POTRAI COSI', CON TRE SERATE AL MESE, FARE UN CAMMINO DAVVERO COMPLETO.
PROSSIME DATE DEL CORSO DI DANZATERAPIA: Martedì 21 Maggio, 4 e 18 Giugno 2019
Il tema specifico vi verrà comunicato via mail.
Non perdere le prime fondamentali tappe di un percorso che ti porterà, passo dopo passo e in modo coerente, a guarire le tue ferite e attivare le tue risorse profonde.
Per maggiori informazioni in merito al Corso di Meditazione clicca QUI
Per maggiori informazioni in merito al Corso di Danzaterapia clicca QUI