Corso di Danzaterapia metodo Trasmuda®
Corsi di danzaterapia e meditazione secondo il metodo Trasmuda® per il benessere bio-psico-spirituale
è un compito importante che abbiamo verso noi stessi e verso l’umanità, mentre ci "curiamo" restiamo consapevoli, desti ... prendiamo in mano gli strumenti, utilizziamoli anche a casa, passiamoli a un amico, ... la salute è una responsabilità ... è amore verso noi stessi e verso tutti ... non è più tempo di restare passivi, qualunque tipo di medicina seguiamo… per poter guarire IL NOSTRO ESSERE SPIRITUALE DEVE ESSERE PRESENTE!!!
Con Trasmuda alzo la frequenza, armonizzo le energie, risveglio il Sé e alimento una forte connessione con i piani evolutivi e le energie di Guarigione che provengono dal Divino … Conoscere, amare, integrare le proprie ombre ... e la propria luce ... Le qualità che ammiro tanto nelle altre persone sono mie ombre-luce ... Potenziali non sviluppati ... Se non ho potuto esprimerli, forse, al di là delle circostanze, alcune mie paure li hanno trattenuti ... o alcune energie di forza e costruzione (istinti) non sono complete …Perché? volte rifiutiamo parti di noi o della natura umana per ragioni inconsce, sostenute poi da convinzioni che le giustificano, in questo modo ci priviamo di una parte della nostra naturale forza ... Altre volte restiamo passivi davanti alle nostre ombre come se fossero inevitabili ... eppure basta l’Amore! Possiamo "leggere" le nostre ombre nel nostro comportamento col cibo, in amore, nel sociale, nella sessualità ... Danzeremo per entrare in contatto con la nostra energia vitale, sentirla scorrere libera nel corpo e aprirsi fra la Terra e il Cielo ... entrare poi profondamente nell’ anima, illuminarci da dentro e con l’aiuto delle nostre Guide VEDERE nello SPECCHIO MAGICO ... AMARE: INTEGRARE PIU' SIAMO INTEGRI PIU' I NOSTRI MOVIMENTI ESISTENZIALI POTRANNO CREARE CIO' CHE E' NEL NOSTRO CUORE.
"Dal cuore attraverso le mani creo la mia realtà. Riflesso del Cielo che è in me" Renata dal Libro Trasmuda © 2010 tutti i diritti riservati |