“LA DANZA DEGLI SPECCHI”
per riconoscere le maschere che indossiamo e manifestare in piena libertà la nostra anima
Archetipi Viventi si manifestano di continuo nella nostra esistenza. In noi stessi essi vivono sul piano corporeo, mentale e spirituale attraverso azioni, emozioni, abitudini, comportamenti e credenze. Queste energie archetipiche, connesse alla vibrazione dei nostri 7 chakra, delle quali siamo più o meno consapevoli, orchestrano la regia dello spettacolo che avviene ogni giorno sul palcoscenico della nostra esistenza.
Vivremo attraverso la danza i 4 archetipi fondamentali degli elementi naturali, terra acqua fuoco aria, che ci portano a confrontarci con le pulsazioni primarie che determinano il nostro vivere quotidiano: immobilità e dinamismo, concentrazione e fluidità.
Siamo immersi nella vibrazione della nuova era che ci dà impulsi continui al cambiamento. Molti sono i processi in atto, spesso si sommano e spesso dentro di noi manca ordine e armonia. Danzeremo per riconoscere i processi in atto e portare a compimento i processi nel nuovo mandala interno.
AL TERMINE, merenda insieme e Meditazione per la Guarigione con la Luce con Renata Righetti.
LA MEDITAZIONE DI GUARIGIONE sarà un processo di connessione con la nostra più alta presenza per connetterci con la luce del Cristo e della Madre. Opereremo poi un vero processo di guarigione, che a volte dà risultati immediati e a volte avvia un miglioramento che va proseguito anche a casa e di cui vi daremo istruzioni. Qualunque percorso di cura per il corpo o per l’anima tu stia seguendo, il tuo apporto sarà fondamentale per la guarigione!
Ti parlo da anni di autoguarigione e so che anche con l’aiuto dei migliori professionisti, la guarigione è una responsabilità personale e non è difficile come forse immagini…
Con amore, Renata per il risveglio delle coscienze.