Guarigione e Chiaroveggenza
La chiaroveggenza è una forma di visione che, prima ancora di oltrepassare la dimensione del tempo, si esprime nel vedere chiaro – vedere davvero! Cogliere le reti invisibili che sottendono agli eventi della vita mostrando nel qui e ora la vera realtà.
Gli occhi che vedono sono nella profondità del chakra del cuore.
“Amate e i vostri occhi si apriranno” – Michael Ivanhof
Una volta raggiunta la profondità del cuore, il terzo occhio (6° chakra, sede della visione) e la corona (7° chakra, sede dell’intuito), si apriranno spontaneamente.
Lo sguardo su di noi e sugli altri passerà dalla mente razionale alla saggezza del cuore. Questo cambio di paradigma è un passaggio fondamentale per qualunque processo di guarigione.
Esiste un tipo di chiaroveggenza grezza che utilizza le risorse del terzo occhio e del nostro plesso solare (3°chakra, centro del potere). Essa si trova nelle persone che non hanno ancora raggiunto la vibrazione del cuore. In assenza di amore e della vibrazione di un corpo mentale purificato, si tratta solo di percezioni emozionali, inquinate dal nostro corpo astrale.
Per vedere davvero il destino che si apre davanti a un'altra persona, devo poterla prima accogliere nel cuore, senza le interferenze limitanti e giudicanti della mente razionale.
Nella scuola esoterica Trasmuda® di guarigione e autoguarigione multidimensionale, il cammino di apprendimento è contemporaneamente un percorso di autoguarigione. Sciolti i blocchi principali e aperta la Via Del Cuore, vi verranno insegnati i principali metodi formali e informali di chiaroveggenza, orientati alla lettura dell’anima e alla riarmonizzazione del Sé.