Guarigione e Connessione Spirituale
Poiché ogni guarigione è una trasformazione interiore che scioglie i nodi e libera energia, alla fine del processo la nostra vibrazione sarà più alta e più vicina a quella della dimensione spirituale, che può venirci in aiuto attraverso le sue emanazioni di Amore Divino: Angeli, Arcangeli, Maestri e Guide.
Fin dal principio del processo di guarigione è bene operare per l’innalzamento della frequenza attraverso la purificazione di corpo mente e spirito, e imparare a connettersi per ricevere sostegno e guida. Ci sono persone che lo fanno spontaneamente, ma la maggior parte ha bisogno di essere accompagnata ad apprenderlo.
Nella Scuola Esoterica Trasmuda® di Guarigione e Autoguarigione Multidimensionale, insegno pratiche meditative che aiutano ad aprire i propri sensi sottili, e a trovare la propria via di connessione, per incontrare le proprie risorse spirituali ed essere guidati nella vita e nell’autoguarigione, dal proprio Sé spirituale e dalle Guide di luce.
Le mani in alcune pratiche svolgono un ruolo importante, anche se lo scopo non è la pranoterapia,
Si muovono nel campo aurico con consapevolezza completando la trasformazione attivata dalla pratica esoterica, in collaborazione con la persona che stiamo aiutando e guidate dalla connessione con l’Anima e con i Maestri.