advert 1
advert 2
advert 3

Auguri di Natale 2014

Carissimi,
quale momento migliore la sera del 25 Dicembre, ancora sotto il Portale dell’Amore Cristico e della Fratellanza per scrivervi dal cuore? (l’inoltro alla rubrica sarà fatto dalla dolcissima Valentina appena potrà).
I giorni scorsi mentre ricevevo i puntuali auguri delle varie Associazioni, mi sono sentita in difetto, perché io non li avevo preparati ... ma quasi quasi ... travolta da tutte queste  e-mail e dalle ultime intense giornate di lavoro, mi stavo dimenticando ... che non era ciò che volevo per il mio dialogo con voi ... quindi non mi restava che aspettare di avere un VERO TEMPO DEL CUORE, per scrivervi ...
 
Nel frattempo una cara Amica che è vicino a me dai nostri spensierati, ma già molto profondi !!! 15 anni, mi invia, quale effige della nostra amicizia, questo aforisma di un filosofo e poeta statunitense dell’ottocento,
ho sentito il desiderio di inoltrarlo a voi, per dirvi che è così che sento la relazione, anche con tutte le persone che incontro al Centro Trasmuda ….

"Lo splendore dell’amicizia, non è la mano tesa, nè il sorriso gentile, nè la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi"
                                                   Ralph Waldo Emerson

Vi auguro, fiducia, fede e gioa nel cuore ... Vi sarò vicina anche nel passaggio del 31.12.14.
Lasciamo andare tutto ciò che non occorre più e che ingombra la via o appesantisce il cammino e ricordiamoci che ciò che non riusciamo a lasciare andare possiamo affidarlo a Dio.


Con Amore
 
Renata

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Dicembre 2014 18:16