advert 1
advert 2
advert 3

Chi siamo


l’Associazione trasmuda e dintorni" è attualmente chiusa , ma i suoi  valori e obiettivi e tutte le attività al Centro Trasmuda, proseguono sotto la direzione dell dott.ssa Renata Righetti





Contatti Associazione 

Segreteria

            telefono 333.7932133              
                        orari:da lunedì a venerdì dalle 14 alle 17           
                                negli altri orari è possibile lasciare un messaggio indicando nome e un recapito telefonico, la segreteria provvederà a richiamarvi    
          e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Presidente

        telefono (risponde Renata Righetti) 329.6457358              
        e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
       


L'associazione nasce nell'Ottobre 2006 per la volontà comune di alcuni professionisti del settore scientifico, terapeutico, riabilitativo, olistico e del benessere e di persone che hanno sperimentato il metodo Trasmuda® per la propria crescita personale con l'intento di promuovere in questi ambiti la cura, la prevenzione, la ricerca, la diffusione e la formazione.

Suoi valori fondamentali sono il rispetto per la vita, il servizio e l'amore verso qualunque essere umano senza alcuna discriminazione e con articolare attenzione agli individui e ai gruppi più fragili ed emarginati, la ricerca e in particolare le innovazioni che l’ambito delle esperienze spirituali possono portare alla medicina grazie anche al metodo Trasmuda®.

Sono parte dell'associazione il servizio gratuito di accoglienza e ascolto Cerchio di luce SCIN e il Corso triennale di formazione per operatore Trasmuda® bio-psico-spirituale.

L'associazione organizza una pluralità di eventi riservati ai suoi soci (seminari, conferenze, incontri a tema, meditazioni, proiezione di film). 
È possibile diventare socio in qualsiasi momento, semplicemente versando la quota associativa, che per l'anno 2013 è di € 20.   
Al momento dell'iscrizione verrà rilasciata la tessera associativa che ha validità per tutto l'anno solare in corso.

Organi dell'associazione sono l'assemblea dei soci, che si riunisce annualmente, il Consiglio Direttivo, così come disposto dall' Atto costitutivo
e dallo Statuto dell'associazione. L'attività dei soci dell'associazione è regolata da un Codice etico e deontologico che vuole fornire delle indicazioni di comportamento a cui i soci sono chiamati ad attenersi. Ecco tutte le cariche dell'Associazione attualmente in corso:

  • PRESIDENTE   

    Renata Righetti 


    DIRETTIVO   

    Presidente: Renata Righetti   

    Vicepresidente: Gloria Castellana   

    Consigliere: Paola Barzaghi

    Tesoriere: Andrea Gazzi


    COMMISSIONE  REGISTRO degli Operatori Trasmuda® bio-psico-spirituali   

    Renata Righetti   

    Alessandra Cavazza   

    Ulisse Cecchin   

    Giulia Cantoni 

    COMMISSIONE ANALISI RICERCA E SVILUPPO
     

    Paola Barzaghi         

    Patrizia Matrella          

    Romeo Sassi          


    COMMISSIONE SCIENZA – RICERCA - ENTANGLEMENT    

    Renata Righetti   


    SEGRETERIA
    Valentina    

    Per la gestione del Corso di Formazione, l'associazione si avvale del Comitato Didattico e del Comitato Onorario Scientifico, così come indicato nel Regolamento interno  della scuola di formazione.           

A seguito della conclusione del percorso di formazione del primo triennio, in seno all'associazione è nato il Registro Nazionale degli Operatori Trasmuda® bio-psico-spirituali

© 2010 tutti i diritti riservati


Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Novembre 2015 13:03